Cerchi uno psicologo nel comune di Arese? Trova il professionista adatto al tuo problema tra oltre 12 psicologi iscritti all'albo, che operano nel comune di Arese.
breve presentazione:
A CAUSA DELL'EMERGENZA CORONAVIRUS SONO DISPONIBILE AD EFFETTUARE COLLOQUI ONLINE (Telefono, Videochiamata e Skype)
Psicologo, psicoterapeuta, psicologo giuridico e forense
breve presentazione:
Il riferimento teorico, che orienta la mia pratica clinica quotidiana focalizza l'attenzione sul sistema di relazioni della persona, considerando che siano proprio esse a definire ed influenzare i...
Grande professionalità e competenza... ero morto e mi ha resuscitato!!!
Psicologa / Psicoterapeuta / Psicotraumatologa - E.M.D.R.
Con la Dott.ssa Azzani ho sperimentato il trattamento EFT per il dolore lombare, che nel mio caso ha basi fisiologiche ed emotive. Ho percepito subito un cambiamento e una riduzione del dolore che si è mantenuta nei giorni successivi. La tecnica...[ ... ]Con la Dott.ssa Azzani ho sperimentato il trattamento EFT per il dolore lombare, che nel mio caso ha basi fisiologiche ed emotive. Ho percepito subito un cambiamento e una riduzione del dolore che si è mantenuta nei giorni successivi. La tecnica si può imparare e una volta appresa, gestire in autonomia. Trattamento consigliato!!
Psicologa
breve presentazione:
Ti aiuto a migliorare la qualità delle tue relazioni e a trovare soluzioni e strategie su misura per affrontare il quotidiano con maggiore serenità e consapevolezza
Dott.ssa Angela Beatrice Marino
Psicologa, Psicoterapeuta Cognitivo Comportamentale, Terapeuta Emdr
breve presentazione:
Sono psicologa psicoterapeuta cognitivo-comportamentale. Terapeuta certifica EMDR. Iscritta all'Ordine degli Psicologi della Lombardia con numero 10578.
Collaboro con l'ASST Fastebene Fratelli,...
breve presentazione:
Psicologa-Psicoterapeuta con la Procedura Immaginativa ed EMDR.
Psicologa ludica metodo Psicoludìa©️
Empatica e divertente, frizzante. Sono molto contenta di essermi rivolta a lei.
breve presentazione:
A causa dell'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del Covid 19 effettuo anche colloqui da remoto (telefono, videochiamate e Skype)