Dott.ssa Loredana Cambrini

leggi (4)

Dott.ssa Loredana Cambrini

Psicologo -Psicoterapeuta

recensioni dei pazienti

Loren 31/12/2025

Mi sono rivolto alla dottoressa perché avevo difficoltà sul posto di lavoro. Posso dire che il percorso intrapreso insieme mi è stato molto utile nonostante la mia timidezza e insicurezza iniziale a parlarne. Mi sono sentito a mio agio nell’esprimermi e mai giudicato.

Risposta della Dott.ssa Loredana Cambrini
Salve Lauren, con piacere leggo questa recensione, spesso lo psicologo può aiutare le persone a scoprire risorse personali ed aiuta a sviluppare potenzialità di cui l'individuo non è pienamente consapevole. La terapia, oltre ad essere un percorso di supporto è un percorso di conoscenza e scoperta di sé. Buona vita Lauren!

Katia 05/09/2025

Mi sono rivolta alla dottoressa per problemi con mia figlia dicianovenne, conflitti e offese verso me che non sapevo proprio che fare,mi ha messo subito a mio agio,mi sentivo capita come madre e persona,con mia figlia ci stiamo lavorando, è una tosta,mi affido a occhi chiusi alla dottoressa con fiducia,disponibile anche con i messaggi e non è poco,la consiglio a tutti,qualunque sia il vostro problema.

Risposta della Dott.ssa Loredana Cambrini
Grazie Katia per le belle parole che hai speso. Hai fatto un passo molto importante che è stato quello di chiedere aiuto e " farti guidare" . A volte, in particolari momenti di crisi, la strada appare proprio buia ed una persona esperta può aiutare a fare luce e a riprendere il proprio cammino.

Marco 06/08/2025

Mi sono rivolto alla dottoressa perché avevo delle difficoltà sul lavoro che mi creavano molta ansia. Sono riuscito ad aprirmi, nonostante la mia timidezza, la dottoressa mi ha fatto sentire a mio agio e mi ha dato un aiuto importante.

Risposta della Dott.ssa Loredana Cambrini
Gli ambienti di lavoro o le relazioni possono essere fonte di stress ed uno stress prolungato nel tempo può portare a disturbi fisici o psichici importanti. Si può essere aiutati a gestire in modo più funzionale le fonti di stress ed impare delle tecniche per affrontare l'ansia. Ciao Marco!

Sabrina 28/07/2025

Dopo la separazione ho avuto bisogno di uno psicologo che mi aiutasse a superare la depressione in cui sono precipitata e la mia dipendenza dal mio ex. La dottoressa mi ha aiutato con cura e professionalità, mi sono sentita accolta in un momento di profonda crisi.

Risposta della Dott.ssa Loredana Cambrini
Riconoscere una situazione di dipendenza può richiedere molto tempo e molta sofferenza poiché ha a che vedere con la ridefinizione del nostro ruolo personale e del nostro senso di amabilità. Tu Sabrina hai svolto sicuramente il ruolo più importante, in primis accettando la possibilità di essere aiutata e cercando quindi l' aiuto di un professionista. Ti ringrazio per la recensione.

Hai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Loredana Cambrini?

Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!

lascia una recensione