La Mia Vita è 1 Inferno!Se ne può Uscire?

Sono stato colpito tempo fa, da Fibrillazione Atriale, dopo Diversi Giorni, di Ricovero, visto ke con Terapia con Cordarone, la Cosa si Normalizzava, sono stato Dimesso, continuo la Terapia Domiciliare col Cordarone, ma IO, già Ansioso e in Cura da Psichiatra, non Riesco più a Condurre 1 Vita Normale, appena Mangio ( ora mangio Pochissimo) mi si Gonfia lo Stomaco, Tachicardia e Comincio a Tremare dalla Paura, finché non prendo Gocce di Rivotril, la Mia Vita è 1 Inferno!Se ne può Uscire?

Buonasera Enrico, innanzitutto io approfondirei gli aspetti medici per essere sicuro che le cure e i farmaci assunti siano corretti. Detto ciò poichè dalle sue osservazioni emerge che lei ritiene che vi possano essere anche aspetti psichici nel suo star male credo che la cosa più immediata sia quella di parlarne con lo psichiatra che la segue e in seconda battuta, se lo psichiatra si occupa in specifico di sostegno farmacologico, le suggerisco di prendere in considerazione una consultazione psicologica per approfondire le eventuali componenti ansiogene del suo stato psico fisico.

Cordiali saluti