Domanda

Salve.
Vorrei sapere dove si possono trovare i nomi dei psicologi specialisti al disturbo narcisistico di personalità nella mia provincia di Modena oppure nella mia citta Formigine.
Ho il sospetto che mio marito sia narcisista covert e vorrei consultarmi con uno specialista specializzato sull'argomento.

Grazie

Buongiorno, premetto che non mi posso definire esperto del disturbo narcisistico di personalità ma ho appena finito un corso di aggiornamento sui narcisisti perversi. Se vuole venirmi a raccontare le sue preoccupazioni la ascolto volentieri poi valuteremo il da farsi. Il mio studio è a Sassuolo, via Marco polo n.3. Sono il dott. Lorenzo Morini, se vuole approfondire chi sono può visitare il sito morinilorenzo.it.

Saluti

Dott. L Morini