Dott.ssa Luana Buono

leggi (7)

Dott.ssa Luana Buono

Psicoterapeuta cognitivo comportamentale

Preoccupazione

Ciao a tutti, ho paura che le poche cose che ho nella vita finiscano o che durino troppo breve, sono una persona che ha zero motivazione dunque ricominciare o ricostruire mi è molto complicato, sto imparando a conoscermi e a sapere comportarmi in maniera eccellente con le persone .. nella vita ogni giorno si impara a fare cose ma imparare a fare molte cose insieme finisci che non impari a fare bene niente .. ma tempo di temporeggiare sembra quasi che non ci sia

Ciao Wil, diciamo che non è molto chiara la tua richiesta, però da quel che mi sembra di capire, in questo momento sei in una fase di disorientamento non sapendo bene dove andare. Cosa intendi per imparare molte cose? A quale ambito ti riferisci (studi, lavoro, crescita personale)? Hai chiaro cosa vuoi dalla vita? Cosa vuoi fare da grande? Quali sono i tuoi desideri ed obiettivi? Solo avendo chiaro tutto ciò troverai la motivazione e la forza che ti aiuteranno ad andare avanti e affrontare le tue paure. C'è un tempo per tutto, ognuno ha il suo tempo, basta solo saperlo utilizzare.

Spero di esserti stata di aiuto nel chiarirti un pò le idee, se cosi non fosse, prova a riformulare una richiesta più specifica.

Dott.ssa Luana Buono