Indossare abiti femminili.

Buongiorno da circa 6 anni ho un forte desiderio di indossare abiti femminili, scarpe con tacco alto minigonne, vestitini corti, e non solo, oltre tutto l'intimo femminile, vorrei precisare che amo le donne mi piacciono, ma vi sono dei momenti che penso ad un uomo, ma non riesco ad avvicinarmi. Ma non sono riuscito a trovare una donna per poter esporre questo problema, frequento una donna da molto tempo ma non ho il coraggio di parlarne, un giorno ho apprezzato la sua gonna corta, mi sono sentito dire: ANCHE A TE PIACCIONO LE GONNE CORTE TI PIACEREBBE INDOSSARLA? no grazie questa è stata la mia risposta. Attendo una sua cordiali saluti.

Buongiorno Paolo, la questione, così come l'ha posta sembrerebbe porre due interrogativi. Uno rispetto al senso che può avere per lei indossare abiti femminili (quindi cosa sente e come sta nel momento in cui lo fa) ed un altra - che lei menziona in maniera trasversale - in riferimento alla possibilità di essere orientato dal punto di vista sessuale anche verso gli uomini. Chiaramente questi due quesiti aprono due mondi da esplorare proprio per capire se c'è un nesso causale che unisce questi due aspetti ed in che modo poi lei è portato a collegarli. Quindi i dubbi che lei solleva forse sono proprio dati dalla mancanza di comprensione di questo legame. Io credo che, con il dovuto tempo sarà una cosa buona per lei cercare di andare a fondo per comprendere meglio questo aspetto della sua personalità.