informazione sul Corso

Le 𝐀𝐫𝐭𝐢 𝐓𝐞𝐫𝐚𝐩𝐢𝐞 𝐄𝐬𝐩𝐫𝐞𝐬𝐬𝐢𝐯𝐞 𝐚𝐝 𝐚𝐩𝐩𝐫𝐨𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐈𝐧𝐭𝐞𝐫𝐦𝐨𝐝𝐚𝐥𝐞 integrano diversi linguaggi artistici, quali: movimento, arti visive, musica, teatro e scrittura creativa, trasformandoli in mediatori della relazione e in strumenti per favorire consapevolezza, espressione e benessere.

Il 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐨𝐫𝐬𝐨 𝐭𝐫𝐢𝐞𝐧𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐢 𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞 permette di conoscere il 𝐌𝐞𝐭𝐨𝐝𝐨 𝐀𝐫𝐭𝐞𝐬, approfondendo gli aspetti teorici, metodologici ed esperienziali che caratterizzano questo approccio e offrendo competenze da integrare nella pratica professionale di psicologi, educatori, insegnanti, medici, professionisti sanitari e operatori della relazione d'aiuto.

Non si tratta di imparare a fare arte, ma di scoprire come il processo creativo possa sostenere la relazione, valorizzare le risorse della persona e creare contesti sicuri, accoglienti e non giudicanti.

Se desideri arricchire la tua professionalità con nuovi strumenti espressivi e relazionali, contattaci: saremo felici di raccontarti il percorso triennale e rispondere alle tue domande.

Ass. Crescita - Arte persona Cura: infoassociazionecrescita.it 3291874595

Luisa Iaria [email protected]

relatori

evento visualizzato 61 volte

richiedi informazioni
cerca psicologo