logo
Dott. Marco Andrea Salerno

psicologo clinico

Dott. Marco Andrea Salerno

leggi (12)

Dott. Marco Andrea Salerno

psicologo clinico

  • Marchirolo
  • Castronno
  • Ispra

recensioni dei pazienti

Patrizia | 21/09/2021

paziente verificato

Ottima esperienza!! È proprio vero ciò che racconta nella descrizione della pagina, lui è proprio lo psicologo dell'ansia, in senso buono ovviamente. Il fatto che sia.orientato verso questo tipo di disturbo lo rende molto competente. Devo ammettere che mi aspettavo all'inizio una durata del totale delle sedute minore, tuttavia ho capito che per cambiare il proprio pensiero ci voglia tempo. Il dott. comunque è stato chiarissimo e trasparente fin dall'inizio. Se avete problematiche di questo tipo (ansia o attacchi di panico) con il dott. Salerno andate sul sicuro. consiglio vivamente. Il prezzo forse è nella media o appena superiore ma considerando la professionalità ci sta alla grande. Mi sento di aver pagato per un per un servizio di alto livello ed ho ricevuto un risultato di altissimo livello... quindi contentissima!!!

SIMONE | 23/02/2021

paziente verificato

Professionale e disponibile. Consiglio vivamente!

Vincenza | 09/01/2021

paziente verificato

Serio, competente, accogliente e professionale. Consigliato!

Elena | 09/01/2021

paziente verificato

Ho conosciuto il Dott. Salerno in un momento davvero complesso della mia vita, nel quale faticavo a chiedere aiuto, ma, grazie alla sua grande professionalità ed umanità, è riuscito a farmi sentire subito accolta, nonostante il mio disagio. La sua naturalezza, i suoi modi accoglienti, il suo supporto e i suoi consigli, i suoi modi diretti ma sempre cortesi sono stati fondamentali per me. Il lavoro svolto con lui mi ha permesso di prendere più consapevolezza delle mie capacità e di mettere ordine nelle mie emozioni. Anche dopo aver terminato il percorso assieme, resta un punto di riferimento per me. Disponibile e flessibile negli appuntamenti, sempre preciso e puntuale. Lo consiglierei assolutamente a chiunque si senta in difficoltà ma tema di chiedere aiuto!

Federico | 09/01/2021

paziente verificato

Grande professionista ma soprattutto grande persona. Con il Dott. Salerno ho subito superato la “barriera” iniziale grazie al suo approccio competente ha avuto la capacità di mettermi a mio agio e finalmente sono riuscito a farmi aiutare. Anche ora che vivo in un’altra città non potendo fare a meno delle sedute, ho deciso di continuarle online visto che il dottore ha attivato anche questo servizio per sopperire alle restrizioni vigenti in questi mesi. Sono contento del mio percorso e lo consiglio a tutti quelli che come me avevano timore di aprirsi. CONSIGLIATO!

Denise | 08/01/2021

paziente verificato

Psicologo molto competente e professionale. Nel mio percorso mi ha trasmesso tranquillità facendomi sentire a mio agio da subito e aiutandomi davvero a risolvere i miei problemi e le mie paure nel modo migliore possibile. Consiglio davvero!

Maurizio | 08/01/2021

paziente verificato

PROFESSIONISTA SERIO E PREPARAZIONE DI ALTISSIMO LIVELLO CAPACE DI METTERE A PROPRIO AGIO FIN DAL PRIMO CONTATTO TELEFONICO. FORTEMENTE CONSIGLIATO

Ivan | 08/01/2021

paziente verificato

Psicologo molto professionale e serio.durante il periodo del Lockdown è stato di fondamentale aiuto l’intervento Di uno psicologo. Ho usufruito del colloquio a distanza online dato che sono della Puglia. Anche se lontani mi sentivo comunque come se il dottore fosse accanto a me. Consigliatissimo!

Mattia | 08/01/2021

paziente verificato

Psicologo serio e professionale. Competente e accomodante, é riuscito a focalizzare ed elaborare un percorso utilissimo e davvero ricco di risultati. Lo consiglio vivamente!

Luca | 08/01/2021

paziente verificato

Persona molto professionale, dedita al lavoro, ci mette la passione per capire a fondo i problemi delle persone e aiutarli a superare i momenti di difficoltà. Non si ferma a un singolo problema, ma vuole avere il quadro generale del paziente per trovare il modo corretto per aiutarlo e supportarlo nei momenti di difficoltà. Molto schietto e sincero, due caratteristiche essenziali a mio avviso per poter svolgere questo lavoro al meglio.

Nella | 29/04/2020

paziente verificato

Ottimo Psicologo!

sabrina | 22/04/2020

paziente verificato

BRAVISSIMO PSICOLOGO AFFIDABILE,SERIO E MOLTO PREPARATO CAPACE DI METTERE A PROPRIO AGIO FIN DAL PRIMO CONTATTO TELEFONICO. CONSIGLIATISSIMO.