Fino a poco tempo fa ero solare ma all'improvviso mi sono venute le crisi d'ansia

Ciao sono una ragazza che poco tempo fa ero la ragazza più solare di questo mondo all'improvviso mi sono venute le crisi la prima crisi é stata in palestra infatti a causa di questo non ci vado ho paura di tutto nn riesco a prendere treno bus da sola o stare da sola o dormire da sola soprattutto,stavo facendo un percoso una psicologa ma nn avevo nessun beneficio e non so più che cosa fare???ho più spesso le crisi tante volte nn so controllarmi...vorrei andare da uno psichiatra voi che mi dite?ora sto facendo dei controlli fisici perché sto sempre debole vomito alla mattina e poi quando sono molto agitata ank diarrea mi sento il cuore sempre mille e sento k nn riesco neank a parlare...vorrei un consiglio

Cara Evelin in base alla tua descrizione, sembrerebbe che tu stia vivendo una situazione molto complessa e dannosa per il tuo stato di salute psicofisico. Sicuramente un percorso psicologico con un professionista che prenda in considerazione i sintomi ansiogeni che in determinati momenti sperimenti, è la scelta più giusta che potresti prendere ed è questo il più sincero consiglio che io o un altro professionista potrebbe darti.

sarebbe opportuno che prendessi appuntamento con un esperto per discutere di tutta una serie di problematiche che riguardano sintomi fisici e comportamenti di Evitamento che stai mettendo in atto.

ti ricordo che in questo momento di emergenza, ti sarà possibile effettuare dei colloqui a distanza con i vari professionisti del settore attraverso i sistemi di telecomunicazione più comuni come Skype, FaceTime, Hangouts...

Per maggiori informazioni o consigli non esitare a contattarmi.

Un caro saluto