Gelosia

Salve, sono sposato da 15 anni con una donna di 10 anni più vecchia di me, quando l'ho conosciuta io avevo 20 anni e lei 30... Non riesco a capire perché sono disturbato dal suo passato sessuale, premetto che conosco alcuni suoi ex e so anche quello che hanno fatto sessualmente... Ho la prova perché lei me lo ha confermato... Non so perché ma sono troppo disturbato..

Caro Marco, dalla tua descrizione pare evidente una difficoltà nel gestire il rapporto di relazione con la tua partner.

Questo aspetto della vita sessuale passata della tua compagna di cui sei a conoscenza sembrerebbe ti stia generando condizioni ansiose. Sarebbe opportuno intraprendere un percorso psicologico proprio per evitare che si possano manifestare ed accentuare tali sintomi ansiosi.

Ti ricordo che data la mia urgenza sanitaria è possibile sostenere colloqui psicologici tramite sistemi di comunicazione a distanza come Skype, FaceTime, Hangouts, Messenger, WhatsApp…

Per maggiori informazioni non esitare a contattarmi.

Un caro saluto.