recensioni dei pazienti

Carla 21/01/2021 paziente verificato

Mia figlia di 15 anni ormai da mesi non mangiava quasi più nulla. Qualsiasi motivo la facesse innervosire o la turbasse si riversa a sul cibo e noi genitori eravamo veramente disperati. Abbiamo provato con un'altra psicoterapeuta ma mia figlia non si è mai trovata bene e non voleva andarci, per di più dopo circa 10 sedute il problema non era affatto diminuito, neanche un po'. Leggendo un po' di recensioni ci siamo rivolti alla dottoressa Petrelli e da subito nostra figlia è stata d'accordo nel voler intraprendere un percorso con lei perché si è sentita subito a proprio agio. In più, man mano il problema è rientrato ed oggi vedo mia figlia aver riacquistato appetito e peso. Siamo davvero grati alla dottoressa Petrelli e ci sentiamo vivamente di consigliarla.

Risposta della Dott.ssa Maria Celeste Petrelli

Abbiamo fatto un bel lavoro insieme, ad maiora! 

Oriana 20/09/2020 paziente verificato

Da subito ho capito di avere di fronte una professionista competente, preparata, empatica, gentile ed anche simpatica. Non è la prima volta che mi rivolgo ad uno psicoterapeuta ma con la dottoressa Petrelli mi sono sentita subito a mio agio e mi ha parlato molto chiaramente ed onestamente di ciò che avremmo potuto fare insieme. Ad oggi il mio problema va molto meglio, più di quanto mi sarei aspettata in così poco tempo. La consiglio.

Risposta della Dott.ssa Maria Celeste Petrelli

La ringrazio per le belle parole! 

Giovanna 03/06/2020 paziente verificato

Ho contattato la dott.ssa Petrelli circa tre settimane fa perchè l'isolamento dovuto al Covid-19 e la paura del contagio mi stavano facendo "impazzire". Avevo difficioltà ad addormentarmi ed ero sempre in preda all'ansia. Sono quindi 3 settimane che svolgo sedute in videochiamata con la dottoressa e già va molto meglio, nonostante fossi scettica riguardo la modalità online. Mi sento più serena e sto affrontando meglio le mie giornate e non vedo l'ora che arrivi subito la seduta successiva perchè mi fa stare davvero bene parlare con la dottoressa, riesce ad infondermi un senso di benessere incredibile. E' molto attenta, cordiale, dolce ed empatica e riesce a capire benissimo ciò che sto provando. Mi trovo davvero benissimo e spero di poterla incontrare dal vivo quanto prima! Intanto attendo la prossima videoseduta. A presto dottoressa!

Risposta della Dott.ssa Maria Celeste Petrelli

La ringrazio tanto!


A presto! 

Francesca 07/11/2019 paziente verificato

Ieri è stata l'ultima seduta del mio percorso di psicoterapia. Se ripenso a come ero prima di arrivare dalla dottoressa e a come sono oggi, ci vedo un abisso. Questo percorso è stato un viaggio fantastico, a tratti difficile perché impegnativo ma che mi ha fatto scoprire una nuova me ed oggi sono felicissima di questo. Dico che il percorso è stato "impegnativo" perché all'inizio pensavo che lo psicologo desse consigli ed invece la dott.ssa già durante la prima seduta mi ha detto che non era questo il suo compito. Che il suo compito non sarebbe stato darmi consigli e sostituirsi a me ma rimettermi in grado di decidere per me stessa prendendo atto di tante sfumature di me stessa. Non smetterò mai di ringraziare per questo la dottoressa perché non avrei altrimenti fatto le scelte che ho fatto e non sarei così orgogliosa di me stessa. E poi la dottoressa è una persona umanamente molto intelligente, simpatica, pungente nel momento giusto, comprensiva... Non avrei potuto fare scelta migliore! La porterò sempre dentro di me dottoressa!

Risposta della Dott.ssa Maria Celeste Petrelli

Grazie per le belle parole! Ad maiora! 

Hai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Maria Celeste Petrelli?

Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!

lascia una recensione