logo
Dott.ssa Maria Concetta De Giacomo

Psicologa, Psicoterapeuta, Psicosomatologa esperta in Psicosomatica Integrata

Dott.ssa Maria Concetta De Giacomo

Psicologa, Psicoterapeuta, Psicosomatologa esperta in Psicosomatica Integrata

  • Monza
  • consulenza online

Disturbo di misofonia

Buongiorno, abito a Vimercate (MB) e soffro di Misofonia (in particolare mi infastidisce chi russa o respira vicino durante la notte). Vorrei capire se ci fosse qualche psicologo in zona (anche Milano e dintorni) che mi possa aiutare su questo tipo di problematica. Grazie Davide

Buongiorno Davide, sono la Dott.ssa De Giacomo, psicologa esperta in Psicosomatica Integrata, responsabile dello studio Somatopsyché di Monza. Per quanto riguarda il suo disturbo, le proporrei un colloquio per contestualizzare e comprendere meglio ciò che le accade, per valutare insieme la possibilità di un percorso.

Se è interessato a ricevere maggiori informazioni o a un appuntamento mi contatti telefonicamente altrimenti può rispondermi a questo messaggio lasciando i suoi recapiti e le sue disponibilità a essere contattato.

Cordiali saluti

M. De Giacomo