Dott.ssa Maria Galantucci

Psicologa, Psicoterapeuta, Psicoanalista

Quanto tempo passa perchè non ci sia più traccia di cocaina nello sperma?

Buongiorno, la mia domanda e' questa: quanto tempo passa dopo uno sporadico uso di cocaina, per essere sicuro che nello sperma non ci possa essere piu' nessuna sostanza che possa creare qualsiasi problema ad una ipotetica futura nascita? vi ringrazio molto.
Prima di pensare a una "ipotetica futura nascita", sarebbe meglio risolvere i problemi che crea l'uso, anche se sporadico, della cocaina, su tutto l'organismo e sulla psiche, ma soprattutto riflettere su ciò che comporta diventare genitore e le responsabilità che questo ruolo richiede. Saluti