informazione sul Corso

È un corso che sviluppa le linee portanti del progetto del nostro Centro di fomrazione e cura della relazione.


Il focus principale della formazione è la centralità della relazione secondo l'approccio della Psicoterapia Relazionale Integrativa di R. G. Erskine; altri due filoni, significativi per noi, sono il lavoro corporeo centrato sulla percezione di esistere nella relazione e la connessione tra la dimensione psicologica e spirituale attraverso il modello dei Nodi/Snodi esistenziali, elaborato dal Centro di generazione in generazione.

 

Abbiamo scleto una formula intesiva per facilitare l'immersione nel lavoro di gruppo e l'aprendimento esperienziale.

30 ottobre dalle 15.00 alle 18.00; 
31 ottobre e 1 novembre dalle 10.00 alle 18.00; 
2 novembre dalle 10.00 alle 13.00.
Totale ore: 20 ore di formazione esperienziale.

Per partecipare è importante scrivere a digenerazioneingenerazione@gmail.com; versare l'acconto di 100,00 euro e inviare la copia alla segreteria entro il 15 luglio 2025

relatori

Maria Luisa De Blasio   Psicologa, Psicoterapeuta, Formatrice e Supervisore Integrativo (CIIPTS), Analista Transazionale Certificato (CTA – P), Psicomotricista. Direttore del Centro di Formazione di generazione in generazione.

Lavoro da 30 anni nella clinica e nella formazione. In tutti i campi il filo conduttore è la relazione e la scrittura della stessa nell’esperienza corporea. Svolgo il mio lavoro con passione e gioia a Milano, Roma e Bergamo.

 

evento visualizzato 282 volte

richiedi informazioni