Dott.ssa Martina Gazzola

leggi (2)

Dott.ssa Martina Gazzola

psicologo-neuropsicologo e psicoterapeuta

Mi sento uno schifo

Mi sento sola e depressa non sono mai stata fidanzata in 20 anni della mia vita, mi sembra di non essere importante per nessuno, lo sono solo per la mia famiglia. Vorrei tanto un fidanzato una persona che stia con me. Non ne ho mai avuto uno… Mi sento la persona più triste è infelice. Ho lisciato con tutti i miei amici e sono esattamente 7 mesi che non esco in amicizia con e con le mie amiche. È un anno che non approccio con un ragazzo. Il lavoro mi va male non riesco a superare alcuni esami, mi sento inutile e triste.. vorrei sparire

Buonasera Miriam,

per poterle essere maggiormente d'aiuto avrei bisogno di conoscere meglio la sua storia e collocare la sua sofferenza nel contesto in cui vive, dando il giusto senso ai sentimenti di autosvalutazione, tristezza e inutilità e al ritiro dalla rete amicale che sta vivendo. Tale condizione può cambiare, e la sua richiesta di aiuto è un primo passo verso tale cambiamento.

Le consiglio di valutare la possibilità di iniziare un percorso di psicoterapia grazie al quale potrà trovare il sostegno necessario al fine del suo benessere.

A disposizione,

Dott.ssa Martina Gazzola