logo
Dott.ssa Maura Livoli

Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo, Psicoanalista, Consulente tecnico

Dott.ssa Maura Livoli

Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo, Psicoanalista, Consulente tecnico

  • Roma
  • consulenza online

Sto cercando con insistenza un ipnologo

salve, sto cercando con insistenza un ipnologo che sia in grado di effettuare il triade color test dinamico, oppure statico, tctd-tct. grazie
Buongiorno sono un'ipnologa o ipnotista, capisco la Sua richiesta, ma nella nostra professione, come in quella del medico, non è il paziente a decidere cosa deve fare. La diagnosi e l'intervento restano elementi determinati dallo psicoterapeuta. Avrei bisogno di aver più informazioni. La saluto