logo
Dott.ssa Maura Livoli

Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo, Psicoanalista, Consulente tecnico

Dott.ssa Maura Livoli

Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo, Psicoanalista, Consulente tecnico

  • Roma
  • consulenza online

Da luglio ha cambiato atteggiamento diventando insistente e un po' aggressivo

Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio per poter aiutare un mio famigliare. Mio FRatello ha 44 anni e da piccolo ha avuto l'idrocefalea che lo ha reso handicappato. Fino ad oggi ha avuto un'indole mite e tranquilla. Da Luglio purtroppo ha cambiato atteggiamento diventando insistente, un po' aggressivo e con delle fissazioni. Vorrei sapere a quale genere di psicologo mi devo rivolgere e se ce ne sono in provincia di Rimini. Grazie
Buongiorno, Le potrei suggerire di consultare un neuropsichiatra in zona magari rivolgendosi a qualche Primario di Neuropsichiaria presente in struttura pubblica (ASL o Ospedale). Uno specialista del settore, certamente, le fornirà le giuste indicazioni per portare uno stato di calma in Suo fratello. Cordialità P.S. Se non trova nessuno si rivolga all'Ordine dei Medici e chieda qualche nominativo di specialista in Neuropsichiatria