Al momento di inserire il preservativo perdo l'erezione

Ho 20 anni e sono ancora vergine, ho provato molte volte a fare l'amore con la mia morosa ma niente da fare, al momento di inserire il preservativo perdo l'erezione, non so cosa fare. Questo problema continua e ora sono super agitato quando sono con la mia morosa. Cosa devo fare?
Gentile Andrea, molto probabilmente la situazione attuale si è collegata con un elevato stato di ansia che diventa causa del possibile ripetersi dell'evento da te evidenziato. Penso che dovresti rivolgerti ad un medico psicoterapeuta che possa escludere, come molto probabile, situazioni organiche ed anche aiutarti ad abbassare il livello dell'ansia rispetto alla situazione.