Non accade solo con mio marito, non ho proprio desiderio sessuale

Salve ho 39 anni sposata da 3, ho sofferto per un anno di attacchi di panico curati e risolti, ma da un anno e mezzo a questa parte ho il totale rifiuto di rapporti con mio marito. Ho una sorta di repulsione che no riesco a spiegarmi e non mi era mai successo. Naturalmente questo non accade solo con mio marito, non ho proprio desiderio sessuale a prescindere. La cosa sta cominciando a pesarmi pensavo fosse solo un periodo ma più vado avanti e peggio è. Avrei bisogno di un consiglio anche xke dalle mie parti, pur cercando non c'è un esperto in materia. Grazie mille e buon lavoro.
Gentile Maria, una prima considerazione è se attualmente stai seguendo una terapia farmacologica che potrebbe, eventualmente, essere causa o concausa del problema. Subito dopo sarebbe interessante sapere il grado di soddisfazione generale della vita di coppia, familiare ed in generale. Ancora sarebbe interessante sapere qualcosa sull'aspetto, ormai superato, all'origine degli attacchi di panico passati. In ultimo qual'è in generale il tono dell'umore in questo periodo. Tutto questo al fine di restringere effettivamente il tema all'aspetto sessuale.