Attacchi di fame e bulimia

Ho un grave problema, ma non so come risolverlo. Ho 21 anni, sono alta 1.68 cm e peso 56 kg. Da circa 5 anni non faccio altro che abbuffarmi per poi andare a vomitare o in altri casi assumo grandi quantità di purghe. Questi improvvisi attacchi di fame mi vengono sempre la sera verso le 20.00. Da cosa dipende? Come posso risolvere questo problema? Vi prego aiutatemi sono sull'orlo di una crisi
E' una situazione che interesse molte persone. I motivi possono essere vari ed è necessario rivolgersi ad uno psicoterapeuta che possa proporre un percorso di uscita da questo. Ricordiamoci che anche soltanto il vomitare non fa assolutamente bene ad esempio anche allo smalto gengivale, esposto continuamente all'azione corrosiva del contenuto acido dello stomaco.