Il sesso è diventata una tortura, piango di nascosto e penso sempre all'altro

Salve, La mia situazione è la seguente. Sono sposata da 13 anni e ho due figli di 8 e 4 anni. Era un matrimonio felice fino a quando il maestro di tennis di mio figlio mi “aggancia“ con messaggi amichevoli e io sto al gioco più diventano amichevoli è più mi sento una ragazzina è il gioco continua a piacermi Talmente tanto che tradisco mio marito. La storia va avanti ancora un paio di settimane e mi sentivo felice, fino a quando lui mi dice che voleva fare finire tutto per non rovinare il mio matrimonio e la mia reputazione. Mi dice che lo fa sopratutto per i bambini e che se non ci fossero stati loro la storia sarebbe stata ben diversa. Ora io mi trovo ancora innamorata di lui e con il dubbio che anche lui provo qualcosa per me. Nel frattempo la storia esce con mio marito vedendomi strana mi chiede se c'è qualcosa che non va io dico tutto ( o quasi) e lui mi perdona e vuole ricominciare. Io sono confusa non so cosa fare. Il sesso è diventata una tortura, piango di nascosto e penso sempre all'altro. Lo vedo spesso, mi dice che sono un'amica , a volte si allontana a volte si avvicina e io sono sempre più confusa. Non riesco a lasciare mio marito perché so che gli farei un male dell'anima e mi preoccupo anche di quello che penseranno parenti e amici. Ma mi sento in trappola non so cosa devo fare. A volte mi sembra di soffocare.

Buonasera Sonia, mi colpisce molto la sua frase "mi sento in trappola" , credo che se questa esperienza muove tante emozioni abbia un significato molto profondo per lei.

Una mia maestra un giorno mi disse: "quando incontriamo qualcuno che ci fa soffrire abbiamo incontrato il nostro miglior maestro perchè ci fa vedere i limiti che dobbiamo superare".

Cosa le ha fatto vedere di Lei questa persona?

Quali sono le informazioni che questa persona Le da su di Lei?

Sarebbe utile andare a cercare il significato di questo incontro nella sua storia familiare poichè la famiglia è la matrice di tutte le relazioni future, sciogliendo questo nodo forse potrà fare maggiore chiarezza dentro di se.

Sono a disposizione per un colloquio gratuito di approfondimento, ricevo a Milano.

Cordiali Saluti