Come denunciare abusi su minori se vivo in Inghilterra

Una AuPair italiana di Carpi (MO) si stava prendendo cura di mio figlio (cittadino italiano che vive in Inghilterra) e ha pubblicato i suoi video umilianti, crudeltà e semi-nudi nel suo account Instagram pubblico.

Come posso denunciarla alla polizia italiana se vivo in Inghilterra?

Non voglio contattare la sua famiglia per assicurarsi che non rimuova l'account, che è la prova dei crimini.

Premetto che non sono un'esperta di giurisprudenza e le do questi consigli guidata dal mio buon senso civico, cioè da quello che so come cittadina italiana sulla legge. Se vuole dei consigli più circostanziati forse è bene che si rivolga ad un legale.

Comunque, a mio parere, se è stato commesso un crimine va denunciato alle forze dell'ordine del paese dove il crimine è stato commesso, saranno poi queste che si rivolgeranno al paese di origine dell'incriminato.

Se lei è in Italia ed il filmato si trova sui social può rivolgersi alla Polizia Postale.

La saluto cordialmente.