Mio marito non mi desidera

Mio marito 43 anni, dopo 13 anni e un anno che non mi desidera e ne riesce a fare sesso con me. Non gli viene desiderio e se capita si smonta. Perche? Cosa pensare.. mi fa stare male mi sento inutile

Cara Enza, capisco il suo livello di disagio per un problema che si sta protraendo da così tanto tempo. Lei dovrebbe scegliere se vuole prendersi cura di sé stessa perché il comportamento di suo marito la fa soffrire oppure se coinvolgere il marito, parlarne con lui e decidere insieme se intraprendere una terapia di coppia oppure, se il marito riconosce la situazione, potrebbe intraprendere lui un percorso per affrontare individualmente il suo disagio.

Lei non accenna nulla nella sua email se e come ne ha parlato con suo marito e se avete già fatto degli altri tentativi e quali. Bisognerebbe partire dal passato per comprendere il presente e capire verso quali prospettive future sarà realistico procedere.

Disponibile per qualsiasi chiarimento la saluto cordialmente, Monica Gozzi.