Sono grassa e voglio solo dimagrire

ho appena avuto un attacco di fame improvviso .... poi mi sono pentita e sono andata in bagno a vomitare ... Ma io ho vomitato xké mi sono mess le dedita in gola. E questo va avanti da 2 mesi .... Pero ho raggiunto quello che volevo ... Dimagrire, perché io sono grassa e voglio solo dimagrire ... Io nn ci trovo niente di sbagliato é mia mamma che si preoccupa ....
Buon giorno Caterina, il tuo è un disturbo molto diffuso, soprattutto fra le ragazze della tua età e si chiama bulimia. Porta molta sofferenza emotiva e danni fisici se protratto nel tempo. La tua mamma fa bene a preoccuparsi e dovresti iniziare a farlo anche tu. Se è solo da 2 mesi che hai iniziato, hai buonissime probabilità di guarigione, sicuramente presso la tua ASL ci sarà un centro spedifico per il trattamento dei disturbi del comportamento alimentare. Se non sei convinta, vai almeno a fare un incontro con uno psicologo, ti chiarirà le idee. Gli attacchi di fame sono solitamente legati a un "cattivo rapporto" con le proprie emozioni, prova a rifletterci e chiedi aiuto ad uno specialista (psicologo-psicoterapeuta) quanto prima.