informazioni di contatto
Via Grazioli - 10137 Torino (TO)
presentazione
Sono una psicologa a orientamento cognitivo integrato e consulente sessuale. Lavoro con giovani adulti e adulti che vivono ansia, bassa autostima, difficoltà relazionali o sessuali, insoddisfazione personale o momenti di transizione che generano confusione e fatica. Integro diversi approcci (cognitivo, costruttivista, attaccamento, corpo–emozioni...) per costruire un percorso personalizzato che tenga insieme pensieri, emozioni e vissuti corporei.
Il mio obiettivo è aiutarti a comprendere meglio te stessÉ™, a sciogliere i blocchi che ti impediscono di vivere pienamente e a ritrovare fiducia nelle tue risorse. In terapia lavoriamo per imparare a riconoscere i tuoi bisogni, regolare le emozioni, affrontare i momenti di stress e costruire relazioni più sane e soddisfacenti, sia con gli altri che con te stessÉ™.
Ti accolgo in uno spazio protetto, senza giudizio, dove puoi fermarti, raccontarti e trovare strumenti concreti per stare meglio e vivere con più autenticità e consapevolezza.
Ricevo online e a Torino.
aree di competenza
Il cambiamento nasce quando ti concedi ascolto
ultime domande e risposte
Ho appena fatto 18 anni e da qualche mese sto con un ragazzo di 25. Lui è una persona splendida, seria, matura, che mi tratta benissimo. Io invece ho già sbagliato due volte: l’ho tradito due... [ ... ]
11 risposte
leggiVoglio andare in terapia ma non ho il coraggio, tutti mi spingono a farlo ma ho paura di non riuscire a parlare faccia a faccia con qualcuno per questo cercavo una soluzione alternativa per capire... [ ... ]
13 risposte
leggi