Da qualche mese ho delle forti fantasie sessuali che prima non avevo

Buongiorno, ho 28 anni e sono fidanzato da 7 anni con una ragazza di un anno più piccola di me. Fin qui nella nostra vita sessuale è sempre andato - e va ancora - tutto ok, se non che da qualche mese ho delle forti fantasie sessuali che prima non avevo. Si tratta per lo più di fantasie accomunate dal carattere della sottomissione (avere rapporti con ragazze mediante il cd. strapon, provare rapporti bisex sempre da sottomesso e cose analoghe). Nell'ultimo periodo ho messo in pratica alcune di queste fantasie. Non me lo spiego e vorrei capire il perchè. Grazie

Buonasera Luca, perchè ti chiedi questo? Perchè ti senti a disagio? Forse devi prendere un pò di tempo per sapere se ti sei perso e perchè, evidentemente vorresti sapere perchè e come ti è successo. Oppure è qualcosa che ti è successo e lo consideri una parte di te che comunque ti aliena e che ti mette a disagio, profondamente in questione. Cerca "dentro" di te, oppure con una psicoterapeuta. Da soli risolviamo poco, quando le nostre questioni sono spinose. Personalmente sono una psicoterapeuta ad indirizzo psicoanalitico che lavora "leggendo", interpretando il desiderio, i desideri e l'inconscio del soggetto e la storia della persona... Chissà se hai voglia di capire la tua?

In bocca al lupo!