Esiste un metodo per essere normali sessualmente?

Sono una ragazza di 27 anni e vivo da 3 anni con un uomo molto esperto in fatto di sesso, io però pur amandolo molto e con tutta la buona volontà non riesco a raggiungere orgasmi se non masturbandomi durante l'atto sessuale.Potrebbe minare seriamente il rapporto con il mio uomo perchè è abituato ad una vita sessuale normale.Esiste un metodo per essere normali sessualmente? Non ho mai raggiunto un orgasmo vaginale in vita mia e spesso fare sesso per me è un sacrificio.Grazie
Ciao Antonella, mi ha colpito la tua "tutta la buona volontà" e la tua concezione di una sessualità "normale" che rimanda a quella "non normale", alla cui categoria tu sembri associarti...hai pensato cosa spontaneamente tu vuoi dalla sessualità,cosa cerchi in un uomo in un rapporto intimo... come prima impressione penso tu voglia omologarti a un modello che, mi viene da dire, per questo tuo stile di idealizzazione, non raggiungi e che ti "schiaccia".E poi ne hai parlato con il tuo partner, che cosa dice lui della tua vita sessuale, è severo con te, oppure ti ascolta?