Mediazione nel divorzio con figli minori

Vorrei sapere quali libri posso leggere o che articoli di riviste, per avere informazioni sulla mediazione nel divorzio con figli minori. Come aiutare i genitori e i figli a superare bene quella transizione. Vi ringrazio per la disponibilità
Gentile Giulia, il tema è vasto, Le propongo come testo base "Il coraggio di mediare" a cura di F.Scaparro, che ha un taglio classico nella prospettiva della mediazione, ma sono anche interessanti "Il trauma della separazione. Si chiude una porta si apre un portone?" di E.Ciancibello e "Il bambino spezzato. Sul tema della separazione coniugale" di O. Paolo. Buona lettura!