Da anni soffro di conversione isterica disturbi del linguaggio

salve da anni soffro di conversione isterica disturbi del linguaggio lavoro con i bambini e faccio l'attrice sempre per bambini ed il linguaggio e la comunicazioni sono indispensabili dei periodi va meglio ed altri sto male stu in cura e prendo il sedans ma non passa che devo fare? sono disperata
Salve Tina, come fa a dire che soffre di conversione isterica? Forse ha frequentato l'ambito clinico? Pensi a rivolgersi a un buon psicoterapeuta o psicoanalista, che si sceglierà con calma, capendo prima ciò che vuol fare della sua "conversione isterica", quali sono le sue prospettive reali di cambiamento...In bocca al lupo!