Dott.ssa Paola Massone

leggi (5)

Dott.ssa Paola Massone

Psicologa, Psicoterapeuta

Percorso riabilitativo

Ho avuto una denuncia per maltrattamenti da mia moglie dalla quale sono stato allontanato. Ora mia moglie sta tentando di fare un passo indietro e su consiglio del mio avvocato e per dimostrare al giudice la mia buona volontà, devo seguire un percorso psicologico.

Buongiorno,

Denuncia per maltrattamento a cui segue forzatamente un percorso psicologico?

Non sento da parte sua un interesse e si sta muovendo in modo strategico su consiglio del suo avvocato.

Sconsiglierei un trattamento individuale e seguirei almeno inizialmente un protocollo relazionale di terapia di coppia.

I primi incontri sono di diagnosi per capire se la coppia ha o non ha delle risorse e se lei in particolare è disposto a metterle in campo.

Cordialmente