Dott. Paolo Ciotti

Psicologo, Psicoterapeuta, Ipnotista, Practitioner E.M.D.R.

Attacco di panico solo in autostrada

Da tempo ho attacchi ansiosi in autostrada ma oggi ho avuto un vero e proprio attacco di panico. Ne ero consapevole. Tachicardia gambe tremanti, sensazione di disorientamento nello spazio. Mi sono fermata, ho bevuto e respirato. Mi succede solo in autostrada e la cosa mii limita molto. Cerco l'aiuto di uno psicologo zona monza, Brugherio, Cologno monzese. Grazie mille

Buongiorno ho letto il suo messaggio sugli attacchi di panico in autostrada che la fanno soffrire. Io mi occupo di questi problemi. Ricevo a Monza il mercoledì pomeriggio. Utilizzo psicoterapia EMDR e altri metodi da valutare caso per caso. Se vuole mi contatti per una telefonata esplorativa. Quando vuole  ne possiamo parlare.

Dr. Paolo Ciotti psicologo psicoterapeuta