recensioni dei pazienti

Sara 21/02/2022 paziente verificato

Grazie al percorso intrapreso con il dottor Tronca sono cresciuta e mi sento più consapevole della persona che sono. Da diversi anni avevo un problema personale che non riuscivo a risolvere e che non mi permetteva di godere del “qui e ora” in qualsiasi contesto, dall’Università alle relazioni e il lavoro. Nel periodo di apice mi sono rivolta a lui: il dottore è molto disponibile e professionale, mi ha accompagnata verso una più sicura e forte autoconsapevolezza e ora sento di poter gestire e convivere con quei problemi che prima mi creavano disagio, ora ci rido su, sono più serena e mi sento cresciuta. Grazie ancora!

Matteo 18/02/2022 paziente verificato

Il Dottor Tronca ha individuato rapidamente l'origine della mia difficoltà e ha saputo mettere in campo sin da subito le strategie che in meno di tre mesi mi hanno aiutato ad arrivare al punto tale da dover ammettere con profonda commozione e gratitudine di non avvertire più il mio problema come tale. Ringrazio e consiglio Riccardo, professionista che gode della mia fiducia nonché ammirazione, a chiunque abbia bisogno di un aiuto rapido e risolutivo per affrontare e vincere le proprie difficoltà.

Manuela 27/04/2021 paziente verificato

Mi sono rivolta al dott Tronca perché non riuscivo più a gestire la mia ansia e la riversavo sui miei figli.Grazie al suo aiuto ho imparato ad affrontare in maniera nuova le mie preoccupazioni con un sistema apparentemente semplice ma molto efficace che terrò a mente anche ora che ho terminato il mio percorso .

Risposta del Dott. Riccardo Tronca

Grazie Manuela per la tua testimonianza. Buone cose 

Francesca 26/03/2021 paziente verificato

Il Dott. Tronca è un professionista completo: è affidabile, creativo, propositivo, competente e brillante. Lo consiglio a chiunque desideri cambiare e necessiti di una valida guida che lo affianchi e lo conduca ad un cambiamento rapido e positivo.

Marianna 05/01/2021 paziente verificato

Il dott. Tronca è professionale e fa sentire a proprio agio fin dal primo momento. Mi sono rivolta a lui per un problema di ansia scaturito da un periodo di forte stress a lavoro. Stiamo lavorando assieme per poter risolvere il problema e per darmi maggiore sicurezza ed autostima. Lo consiglio vivamente!

Manuele 22/09/2020 paziente verificato

Avevo problemi di ansia derivata dal mio approccio troppo schematico in ambito di studio e anche relazionale. Il percorso breve che mi ha proposto è stato utile per acquisire strumenti e strategie che posso utilizzare nella vita di tutti i giorni, oltre che preziosi consigli e discussioni che arricchivano il mio punto di vista. Molto preparato.

Hai avuto un appuntamento con il Dott. Riccardo Tronca?

Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!

lascia una recensione