Dott.ssa Roberta Addabbo

psicologo, psicoterapeuta, psicodiagnosta

informazioni di contatto

Via Giulio Petroni 37/F - 70124 Bari (BA)

Tel: 32996... [VEDI TUTTO]

presentazione

Psicologa e psicoterapeuta ad orientamento psicoanalitico si è appassionata alla psicologia dell'emergenza, intervenendo come volontaria nel disastro ferroviario Andria-Corato, diventando membro dell'associazione SIPEM SOS e conseguendo la qualifica di terapeuta EMDR.

Nella sua attività professionale la dott.ssa interviene aiutando chiunque si senta destabilizzato a causa di un momento particolarmente difficile della vita(separazioni, lutti, malattie, cambiamenti di vita, conflitti coniugali o familiari) o che percepiscono la comparsa di sintomi come ansia, cambiamenti di umore, aggressività ecc che impediscono le normali attività lavorative/relazionali/di studio.

La dottoressa valorizza l'unicità di chi si rivolge a lei, aiutando la persona a elaborare gli eventi della sua storia personale, raggiungendo un livello di autonomia, libertà personale e controllo della propria vita; favorendo la conoscenza di chi è, come si sente e cosa vuole.

leggi altro

aree di competenza

• Psicoterapia individuale, familiare, di coppia e di gruppo
Iscritta all'Ordine degli Psicologi della Regione Puglia col n.3088 dal 02/02/2010

Hai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Roberta Addabbo?

Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!

lascia una recensione

La Dott.ssa Roberta Addabbo non ha ancora attivato il calendario per prenotare appuntamenti online.

chiedi di attivare le prenotazioni online