Febbre da stress

Buona sera, sono una donna di 43 anni affetta da febbre quotidiana da più di un anno sono stata ricoverata esami perfetti guarita solo con agopuntura che però non posso continuare a vita. Ho provato a capire le cause e credo di averle trovate lavoro e un rapporto sentimentale vissuto male. Vorrei chiedere che medicine posso usare contro lo stress

Gentile Federica,
se con “medicine” intende farmaci, forse non sa che la maggior parte degli psicologi, non possedendo una laurea in medicina, non può prescriverne.
Lei, però, ha scritto ad un sito di psicologi ed ha individuato, in via ipotetica, le cause del suo disturbo fisico nello stress causatole dal lavoro e dal rapporto sentimentale che sta vivendo attualmente, cioè da due aspetti della sua vita decisamente importanti.
Per capire bene in che cosa consista questo “stress” e come lei lo viva, può essere utile un consulto con lo psicologo che, eventualmente, potrebbe anche inviarla da un medico competente per una gestione integrata (farmacologica e psicologica) del suo problema.