Come ricominciare a vivere ?

Salve. Mi chiamo Elena. Sette mesi fa ho scoperto la malattia oncologica. Ho fatto la chemio e un intervento chirurgico, ho lottato tanto per questa vita.. Adesso sto facendo le visite periodiche.. ma non mi sento psicologicamente per andare avanti. Ho preso tante paure e spesso mi sento depressa.. mi vengono i pensieri per il suicidio. .. non so che cosa mi sta succedendo.. Ho paura

Gentile Elena, lei sta attraversando un momento molto difficile e delicato, legato ad un problema di salute serio. Se, come leggo, lei è di Milano, dovrebbe chiedere al più presto un supporto psicologico presso il centro nel quale è seguita: non gliel'hanno proposto? Non esiti a parlare apertamente col suo curante o con altro personale sanitario, sono certa che sapranno aiutarla. Molti auguri e ci riscriva se ne ha bisogno.