Non riesco a raggiungere l'orgasmo con un uomo

Salve, ho un problema che ultimamente per me sta diventando un ossessione.. Ho 33 anni e Non riesco in alcun modo a raggiungere l'orgasmo durante il rapporto sessuale.. Riesco ad averne da sola, ma senza masturbarmi, solo con l'immaginazione, pensando a scene sessuali tra me e il mio uomo.. Ho avuto un educazione piuttosto rigida sulla sessualità, non sono mai riuscita nemmeno a masturbarmi..adesso sto con questo ragazzo da 1 anno, e questa cosa inizia un po' a pesare, io provo piacere ma non riesco mai ad arrivare al culmine, e lui se ne dispiace, pensa di essere responsabile ma so che non è così. Vorrei davvero sbloccare questa situazione e vivere serenamente la mia sessualità.. Se esiste un modo o un percorso per poterlo fare. Grazie

Gentile Simona, cerchi una consulenza con un sessuologo e vedrà che la situazione migliorerà in breve tempo.

Lei, infatti, sembra avere una buona consapevolezza riguardo alle probabili cause del suo problema ed ha anche una buona motivazione ad affrontarlo e superarlo.

Potete anche chiedere una consulenza di coppia, vista la buona relazione che ha instaurato con il suo compagno.

Molti auguri.