Professore Roberto Pasanisi

Psicologo, Psicoterapeuta

Disfunzione erettile

Salve, sono un ragazzo di 32 anni con problemi già da anni di disfunzione erettile, in precedenza con la mia ex avevo trovato un compromesso, dopo svariati mesi ma non era mai in erezione completa o la perdevo facilmente, ora con nuovi partner e difficile raggiungerla, e la perdo facilmente. Soffro di ipotiroidismo, ho fatto anche uso di tadalafil 10mg ma é la stessa cosa, ovvero che: Con la stimolazione orale raggiungo l erezione, avvolte anche abbastanza dura, specie quando prendo il tadalafil. All atto della penetrazione, svanisce completamente in un attimo... Ho ripetuti gli esami della tiroide, e vedo la prolattina nei limiti max del range. É il caso che vada prima dall endrocrinilogo? O direttamente dall andrologo? Nel frattempo riuscireste a darmi qualche spiegazione? Vi ringrazio. Allego la foto degli esami. https://i.postimg.cc/C5JDQ6Vm/20230829-000737-2.jpg Grazie a tutti.

Gentile Signore,

la fisiologia e la medicina non c'entrano nulla: e quindi non combinerà nulla su questa strada.

IL SUO è ESCLUSIVAMENTE UN PROBLEMA PSICOLOGICO, PER IL QUALE NECCESSITA DI FARE UNA PSICOTERAPIA.

Cordiali saluti.