Problemi di personalità

Mi sono informata da mesi del disturbo della personalità borderline....mi ritrovo in ogni parola descrittiva di questo disturbo....ogni singolo disturbo lo ritrovo in me...non so cosa fare....le poche persone a cui ho provato a parlarne mi dicono di andare avanti e non farmi troppe pare...non so come interpretare...ho avuto diversi attacchi di panico sia durante la mia ultima relazione sia da single

Gentilissima,

purtroppo questo è il problema della rete. Troppa facilità a trovare informazioni, spesso confuse o difficili da interpretare per chi non è del mestiere.

Quando si leggono i sintomi delle malattie, sembra di averle tutte e lo stesso, spesso, può avvenire per le informazioni di carattere psicologico.

Prima di diagnosticare un disturbo di personalità, bisogna possedere le conoscenze per farlo ed esplorare pazientemente tutti i segni esposti dal soggetto.

Per cui, mi creda, se ha qualche dubbio, prima di trarre delle pericolose conseguenze pericolose per il proprio equilibrio, veda di consultare un professionista che la saprà tranquillizzare.

Se ha piacere mi contatti pure

dott. Rodolfo Vittori