Che cosa posso fare?

È la seconda volta che mi capita, la prima volta al liceo a causa del bullismo sono caduta dell'anoressia nervosa, e ora a distanza di anni la seconda volta...sono sola, i miei genitori non compresero ai tempi il mio problema e non lo capiranno ora, vedendolo solo come un capriccio e un fallimento, mio fratello è andato a vivere all'estero e lo sento sempre meno, il mio ragazzo sta in zona rossa, i miei unici sfoghi (nuoto e palestra) totalmente preclusi...ho un problema e sono in trappola

Elisa cara, alla base di quello che ti tormenta, vi è una scarsa autostima. L' anoressia, quindi il rifiuto del cibo, vorrebbero portarti ad essere bambina, tornare indietro e ricevere quell'affetto materno che forse non hai ricevuto in modo adeguato. Bisogna lavorare affinché tu possa trovare fiducia in te stessa, trovare il tuo io, forte e profondo e così riuscirai a fare fronte a tali difficoltà.