Da mesi non sono più soddisfatta dei rapporti con il mio ragazzo

Salve, da mesi non sono più soddisfatta dei rapporti sessuali con il mio ragazzo, era una cosa che funzionava benissimo, ma ora non sento più nulla come se lui non sappia più cosa fare per soddisfarmi e questo mi sta portando alla decisione di chiudere la mia relazione, in quanto mi fa vedere la nostra relazione insoddisfacente. Cosa posso fare prima di gettare tutto via?

Ciao Marika, hai provato a parlare con lui di questo disagio? E soprattutto perché sta accadendo ora? La sessualità riguarda una sfera importante in un rapporto di coppia, ma il fatto che tu voglia gettare così facilmente la spugna, mi fa pensare che il disagio non riguarda solo l'intimità ma potrebbe avere origine da un mutamento di sentimento. Devi chiederti realmente cosa sta accadendo, cosa provi, qual è il vero disagio. E come sempre, io consiglio un percorso terapeutico per poter giungere a delle risposte.