Dott.ssa Rosella De Leonibus

Psicologo, Psicoterapeuta

Depressione

Salve sono una ragazza di 25 anni che non ha mai lavorato seriamente e non vuole neanche farlo che non vorrebbe andare avanti nella vita e a causa di mille delusioni amore etc non riesce ad uscire da un limbo.
Non provo piacere x niente e nessuno una canzone non mi emoziona un film nulla interesse x se stessa x i genitori nonni x niente di tutto ciò.
Sto assumendo dei ansiolitici che mi stanno massacrando.
Sono solo seguita da un nuovo medico di famiglia.
E sto veramente impazzendo.
Non ho obiettivi niente di tutto cioè tutto ciò che mi accade è negativo, non riesco a prendere una decisione ho perdite di memoria e svariati problemi famigliari, vorrei non andare avanti.
Come fare. Sono disperata.

Gentile signorina,

mi sembra che lei stessa si sia resa conto che ha bisogno di un aiuto psicologico specifico. E credo sia urgente per lei rivolgersi ai servizi pubblici di psicologia e psicoterapia del suo territorio oppure a servizi privati di sua fiducia.

Lei è in un momento della vita in cui si sta definendo il suo futuro. Se si prende cura di sé in modo adeguato, il suo futuro può molto migliorare.

Non perda altro tempo.

Un saluto cordiale,

Rosella De Leonibus