Come reagire a un rifiuto?

Il mio ragazzo mi ama da morire mi coccola si prende cura di me stiamo insieme da un anno ma sta passando un periodo difficile pieno di stress e quando ci vediamo ha sempre sonno quindi di conseguenza si è spenta la passione anche, siamo una coppia di giovani ragazzi 25 anni 32 anni lui. Questa situazione mi fa male da un po’ di tempo le ho provate tutte non so più come reagire perché quando stiamo insieme soprattutto soli vuole sempre dormire o fare altro (vedere film ) e basta la nostra intimità si sta spegnendo. Lui dice che non sono io il suo problema.

Lunga dissertazione , spiegazione capillare della vita del suo fidanzato e della sua famiglia.

Mi scusi, ma lei che ruolo ha nel contesto famiglia?

Si tratta di problemi che a mio avviso, se le devono gestire loro.

Nel momento in cui lei sarà la moglie del signore, membro della famiglia, allora potrà entrare nelle loro diatribe.

Per ora si goda serenamente la vita di fidanzata.

Faccia che quando il suo compagno, sta con lei metta da parte i problemi famigliari e possa sentirsi da lei amato, non per i suoi affari, ma per quello che è in quanto persona.