Dott.ssa Rossella Boretti

Psicologo, Psicoterapeuta

Criteri di Lifton e altre manipolazioni sataniche mentali.

Salve; mi rispecchio in molti degli otto criteri di Lifton e in altre manipolazioni sataniche mentali. Siccome sono certo che mi hanno manipolato tramite le tecniche che ho letto sull'argomento “manipolazione mentale“ voglio sapere che cosa posso fare per risolvere questo problema che è collegato ad altri problemi. Mi sono riemersi dei ricordi tramite la televisione (messaggi subliminali internazionali VERI) riguardo alla bevuta di sangue e (questo non so se è un falso ricordo ) un eventuale bruciore di stomaco successivo alla bevuta. Ho scritto anche troppo poco perché ci sarebbe da scrivere dei libri. Qualcuno può confermarmi che se rispecchio diversi punti di quell'argomento scritto nel vostro sito significa che qualche fondo di verità c'è? grazie in anticipo

Caro Marco l'argomento da lei trattato è molto delicato, inoltre ci da poche informazioni a riguardo quindi le consiglio di parlarne con un terapeuta. Ci mancano molte informazioni come ad esempio da quanto tempo pensa certe cose, che cosa le è successo in quel momento che ha cominciato a pensare a quelle immagini e pensieri...chi la starebbe manipolando? Provi a parlarne con uno specialista di Prato.