Dott.ssa Rossella Boretti

Psicologo, Psicoterapeuta

Ho sofferto della mancanza della mamma e dentro di me ho tanta rabbia

salve sono una mamma e moglie di 43 anni,sposata da 23 con una situazione familiare non facilissima,la mia mamma con la quale non ho mai avuto un buon rapporto da oltre due anni e' immobile a letto assistita da una persona,purtroppo abita in una parte della mia casa,questo mi sta' portando grande malessere in quanto essendo nata dopo tantissimi anni dalle mie sorelle i miei genitori quando sono nata erano anziani e non sono mai stata seguita come io avrei voluto,la mia mamma non e' stata mai presente ,non mi e' stata mai accanto ed io ho sempre sofferto di questo,ho sofferto della mancanza della mamma e dentro di me ho tanta rabbia e tanto dolore,dolore che mi porta a essere triste e spesso malinconica con attacchi di pianto immotivato.....
Cara Debora capisco la sua sofferenza e le sue crisi di pianto, la difficoltà nel seguire una persona inferma; mi chiedo che tipo di aiuto le stanno dando le sue sorelle e che tipo di rapporto ci sia con loro. A parte sua madre che tipo di relazioni ha con altre persone care, ha altri tipi di sostegno? Come trascorre la sua vita? Se avesse bisogno di un consulto mi può chiamare