Io e mia moglie ci siamo allontanati per far star bene la famiglia

conosco mia moglie da 20 anni,2 figli 15 e 9 anni.10 anni fa come adesso mia moglie mi dice,c siamo allontanati ognuno con i suoi compiti il tutto per la vita d'oggi con la soluzione finale di far star bene la famiglia.progetti uguali tutto puntato su f.la e soprattutto figli ,io sto aspettando che mia moglie capisca cosa gli succede, in tanto mi dice:io t voglio bene ma non ho più'la passione si è sentita sola.ma io vivo solo per lei,solo lavoro e poi f.la.non vado mai da solo da nessuna parte cerco sempre di stare in sieme,l'amo come amo i miei figli non voglio perderli.premetto che sessualmente ho la iaculazione precoce con tentativi di soluzione con andrologo ma pochi risultati positivi,lei mi ha sempre detto che nn c'era problema a lei piaceva comunque.

Gentile Davide,

la situazione mi sembra molto complessa. Penso sia arrivato il momento di "uscire dalla nebbia" e fare un pò di chiarezza sulla sua situazione relazionale e familiare. Questa insoddisfazione mi sembra un segnale molto positivo: è giunto il momento per lei di affrontare temi molto importanti relativi al suo benessere emotivo. Se vuole ricevo a Fontanella, mi può contattare per una prima consulenza iniziale.

Un caro saluto