Sono una mamma di una ragazzina abusata e di un piccolino di 2 anni molestato dalla stessa persona

Salve, sono una mamma di una ragazzina abusata e di un piccolino di 2 anni molestato dalla stessa persona. Sono in crisi nonostante il sostegno psicologico per me il lavoro delle neuropsichiatra e psicologa di mia figlia, non riusciamo ad uscire dal tunnel! Lei mi odia e non mi vuole più parlare ogni cosa che faccio ed in ogni modo in cui mi pongo io sono sbagliata! Non c'è più dialogo e forse nn c'è mai stato dato che per due anni la mia bimba ha subito e non mi ha mai parlato C'è qualcuno che può aiutarmi?

Cara mamma, comprendo la difficoltà e il grande dolore della situazione e la rabbia di sua figlia. In questo c'è un dialogo e mi sembra un passo avanti. Stavo pensando all'utilità dell'emdr per sua figlia e per lei, e' uno strumento molto efficace ed utile per elaborare le esperienze traumatiche. Le consiglio molta pazienza ed amorevolezza per poter recuperare piano piano il rapporto con sua figlia. Un caro saluto