Da qualche mese ho delle forti fantasie sessuali che prima non avevo

Buongiorno, ho 28 anni e sono fidanzato da 7 anni con una ragazza di un anno più piccola di me. Fin qui nella nostra vita sessuale è sempre andato - e va ancora - tutto ok, se non che da qualche mese ho delle forti fantasie sessuali che prima non avevo. Si tratta per lo più di fantasie accomunate dal carattere della sottomissione (avere rapporti con ragazze mediante il cd. strapon, provare rapporti bisex sempre da sottomesso e cose analoghe). Nell'ultimo periodo ho messo in pratica alcune di queste fantasie. Non me lo spiego e vorrei capire il perchè. Grazie

Buongiorno, potrebbe essere utile approfondire in quale periodo sono nate queste fantasie, i fattori che le hanno scatenate e l'origine, all'interno della sua storia di questa modalità  di sottomissione. Dove l'ha  vista dentro la sua storia? Spesso eventi presenti riattivano situazioni passate non elaborare sulle quali e' possibile effettuare un lavoro di terapia per scogliere e attraversare. Un caro saluto