Sono innamorata di un uomo gay e non riesco a togliermelo dalla testa

Ho il problema di essere una donna, nel senso che sono innamorata di un uomo gay e non riesco a togliermelo dalla testa in nessun modo. Un gay può amare una donna? Se mi operassi e diventassi anatomicamente un uomo lui potrebbe innamorarsi? O rimanendo comunque donna sarebbe un amore impossibile? Possono sembrare interrogativi oziosi ma per me sono domande fondamentali. Non mi sono innamorata di lui per evitare il sesso o farmi del male. Lo amo immensamente

Mi dispiace molto per il dolore che sta attraversando e per le dolorose domande che si sta facendo. Mi sembra importante andare a fondo e dare spazio a queste domande in modo tale da comprendersi e occupasi, con cura, di questo dolore per poter andare avanti e trovare una strada felice per lei. Se vuole ricevo a Fontanella (BG), può contattarmi per un primo colloquio, un caro saluto