Dott.ssa Sabrina Germi

leggi (28)

Dott.ssa Sabrina Germi

Psicoterapeuta, psicologo, mediatore familiare

Rifiuto sessuale del marito

Da tre anni mio marito non mi desidera sessualmente.. Dice che non trova imput... E ogni volta che proviamo ad avere un rapporto dice che la mente pensa ad altro.. È andato da un andrologo... Ma non ha fatto la cura come gli ha detto.. Anche lì non aveva imput.... Poi siamo andati insieme per affrontare se c'era il problema di coppia.. Ma anche lì non ha affatto ciò che il medico ha consigliato.. Una sera mentre dormiva aveva il cellulare accanto che vibrava.. Erano le due di mattina.. Conversazione segreta con una donna.... In cui diceva... Sei sparito.. Io vado a nanna

Buongiorno Loredana, mi dispiace molto per la situazione in cui si trova, Le consiglio di affrontare l'argomento con suo marito, per dare risposte alle domande... e liberare la mente da tanti dubbi. Una frase sul cellulare può essere tutto ma anche poco/niente...,
ed eventualmente in seguito può chiedere un supporto psicologico.

A disposizione nei miei studi o via on-line,

saluti

dr. Germi