Dott.ssa Sabrina Germi

leggi (28)

Dott.ssa Sabrina Germi

Psicoterapeuta, psicologo, mediatore familiare

Lasciare un marito violento

Ho mia sorella che non ce la fa più a vivere con il marito che verbalmente la umilia ed aggredisce con parole denigratorie offensive e minacce... Hanno un figlio con problemi di comportamento ed è anche lui un bersaglio del padre in cui sfogare la propria rabbia..... Perfino mio nipote ha espresso il desiderio di morire perché non ce la da più a sopportare la situazione tra i genitori.... Io temo per la salute di mia sorella e mi sento in dovere di aiutarla prima che succeda qualcosa di grave.... Vi prego aiutatemi.... In che modo posso aiutarla....

Buongiorno Elisa,

mi dispiace molto per la situazione in cui sua sorella si trova, ritengo sia utile e importante per sua sorella intraprendere un percorso psicologico, perchè da ciò che descrive mi sembra che ad oggi non riuscita a liberarsi dalla "gabbia" in cui si trova, di cui lei e il bambino sembrano vittime.

Se vuole può contattarmi anche via on line per maggiori informazioni, io sono psicologa, pedagogista ma anche mediatore familiare e accompagno le coppie in crisi con volontà di separarsi a trovare gli accordi per separarsi nel modo meno conflittuale possibile, per il bene dei bambini.

Saluti.